Radio Banda Larga
social networksRBL su FacebookRBL su TwitterRBL su Instagram

Finisce il palinsesto ordinario di Radio Banda Larga

di Redazione
Finisce il palinsesto ordinario di Radio Banda Larga - Radio Banda Larga

Il 29 maggio si conclude il palinsesto ordinario di Radio Banda Larga. Dopo oltre 7 anni di attività radiofonica su www.radiobandalarga.it la nostra community si prende una pausa dalle dirette per lavorare ai contenuti di un nuovo palinsesto, da trasmettere a partire dalla fine di giugno sul sito realizzato dallo studio torinese TODO.
 
La nascente redazione di RBL, redazione unica che comprende i due hub di Torino e Berlino, è già al lavoro per organizzare i nuovi contenuti con il fine di curare meglio ogni contenuto che sarà trasmesso offrendo al pubblico di RBL un servizio di broadcasting più fruibile e coinvolgente. In questi primi 7 anni la nostra attenzione è stata concentrata più su chi fa la radio che su chi la ascolta, offrendo uno spazio di espressione libera che ha portato ai microfoni oltre 500 persone a ideare e condurre la propria trasmissione radiofonica. Ora crediamo di essere grandi abbastanza per conciliare questa missione con quella di offrire un palinsesto di contenuti in streaming e podcast che possa soddisfare un pubblico più ampio.


Siete tutti invitati il 29 maggio 2019 alle 19:00 in Via Baltea 3 alla festa di chiusura del palinsesto di Radio Banda Larga, dove saranno presenti i membri della nascente redazione che introdurranno ai presenti il lavoro in corso per la creazione del nuovo palinsesto, la nuova identity, i prossimi step. L’incontro avrà la forma di una diretta radiofonica in cui ci alterneremo liberamente ai microfoni passandoci la linea tra Torino e Berlino, chiacchierando del futuro di RBL e ascoltando buona (si spera) musica. 


Parte del ricavato della serata sarà destinato alla campagna di crowdfunding #riapriamolimbarchino.

Finisce il palinsesto ordinario di Radio Banda Larga - Radio Banda Larga
Alles Paletti A Berlino è nata RBL BRL Consigli di lettura dal Ponte sulla Dora Bounce FM pres. Space Off live + Filippo Zenna Alles Paletti