Radio Banda Larga
social networksRBL su FacebookRBL su TwitterRBL su Instagram

Bounce FM a sPAZIO211 con Ksoul e Spacerenzo

di Redazione
Bounce FM a sPAZIO211 con Ksoul e Spacerenzo - Radio Banda Larga

Dopo la data berlinese di dicembre scorso Ksoul e Spacerenzo tornano a condividere la console per Bounce FM, stasera venerdì 13 aprile a sPAZIO211. I due stanno lavorando sodo in studio e favoriti da un pedale delay ci faranno ascoltare in anteprima le loro nuove produzioni.

Ksoul è il direttore artistico di Bounce FM, vanta uscite su Sistrum e Morphine Records con Rabih Beaini e su Dekmantel, MOS e Uzuri in duo con Muteoscillator. Nel 2017 ha aperto a Torino il suo negozio di dischi Militant Soul. Spacerenzo muove la sua ricerca musicale tra le sonorità più black della pista da ballo. Afro, disco e house music si alternano nei suoi dj set che difficilmente restano confinati in un solo genere. È cofondatore e dj resident di Bounce FM ed è stato direttore di Radio Banda Larga, sulla quale conduce il programma Shazam Can't Find It.

La serata sarà registrata da RBL e trasmessa in streaming nell'appuntamento settimanale con Bounce FM, ogni giovedì alle 18.

Alles Paletti A Berlino è nata RBL BRL Consigli di lettura dal Ponte sulla Dora Bounce FM with Samuele Pagliai Alles Paletti