Radio Banda Larga
social networksRBL su FacebookRBL su TwitterRBL su Instagram

Aggiornamenti dalla Colonia Berlinese & Alles Paletti II

di Tommaso Burdet
Aggiornamenti dalla Colonia Berlinese & Alles Paletti II - Radio Banda Larga

È [il web media] col cuore di un bambino,
è [Radio Banda Larga Berlino]”

(da un noto programma su un’altra emittente in un’altra dimensione)

Radio Banda Larga Berlin è finalmente riconosciuta dallo Stato: si costituisce ufficialmente quale associazione culturale, soggetto giuridico incastonato nel mosaico burocratico teutonico e dunque sottoposto a controlli e verifiche prussiane.

Radio Banda Larga Berlin prosegue la sua crescita: tesseriamo nuovi membri durante iniziative dedicate, discutiamo animatamente in assemblea e riceviamo multe. Per altre informazioni rilevanti sui nostri progressi puoi sempre mettere il fatidico like sulla pagina FB e rimanere in costante aggiornamento sulle nostre attività: non abbiamo intenzione di interrompere il flusso di informazioni (e non promuoviamo lo spam o il clickbait).

Radio Banda Larga Berlin abbraccia la sede torinese attraverso le frequenze del wifi e scatena vibrazioni estatiche nei cieli di tutta Europa e sull’internet mondiale: ci puoi ascoltare, come sempre, la domenica e il giovedì sul tuo canale radio preferito©* (*che è anche un sito internet: quello su cui stai leggendo questo comunicato).

Radio Banda Larga Berlin promuove e organizza feste e intrattenimento di qualità al di là della normale programmazione radiofonica: il 9 Dicembre porta al Loftus Hall di Berlino per la prima volta Ksoul e Spacerenzo a deliziare le orecchie del pubblico berlinese. Pur non amando il nonnismo implicito che si descrive con espressioni come “veterani della musica house”, non possiamo che constatare che i nostri ospiti hanno un bagaglio di dischi ed esperienze non indifferente e non vediamo l’ora ascoltare&ballare la loro musica.

Radio Banda Larga Berlin si rivolge a voi, amici di internet, e vi invita a:

  1. Associarvi a RBLBRL
  2. Prendere un volo per Berlino il 9 Dicembre e unirvi a noi per le celebrazioni di Alles Paletti II.
  3. (nel caso in cui vi troviate già a Berlino) entrambe le opzioni di cui sopra ma senza prendere l’aereo.

Ciao a presto e W la musica

Alles Paletti A Berlino è nata RBL BRL Consigli di lettura dal Ponte sulla Dora Bounce FM pres. Alex Attias Alles Paletti