Radio Banda Larga
social networksRBL su FacebookRBL su TwitterRBL su Instagram

RBL presents Mark Grusane

di Redazione
RBL presents Mark Grusane - Radio Banda Larga

Il 17 novembre presso il Pop ex Lavanderie Ramone in via Berthollet 25, si terrà il primo evento torinese della stagione di Radio Banda Larga.
Insieme a
Non Frequenze Festival RBL è lieta di invitare il maestro Mark Grusane per un djset che spazierà dalle sue produzioni alle tracce che più ne rappresentano la sensibilità artistica.

L’evento sarà trasmesso in diretta su www.radiobandalarga.it dalle 19 alle 23, con warm up a cura di Audrey (RBL) e chiusura di Spacerenzo (Bounce Fm).

Ticket
Offerta libera con tessera Arci.

______________________________

1st it’s the People, 2nd it’s the Atmosphere, 3rd it’s the Music, and lastly it’s Presentation.

La scelta di Mark Grusane, già co-fondatore della “Mr Peabody Records “, nasce dalla volontà di portare nel torinese una componente “vibrant” del cuore di Chicago, città dove Grusane, nei primi anni 80, ha iniziato a collezionare dischi, dove si è dedicato al djing ed alla "Make You Get Up And Move” music.

Durante la sua visita a Torino Mark Grusane ci regalerà ulteriori momenti musicali che vi comunicheremo nei prossimi giorni, e che verranno trasmessi sulle nostre non frequenze. Stay tuned!

https://www.facebook.com/events/1982517028696868/

A Berlino è nata RBL BRL 1/2 July 2017 - Non Frequenze Festival al Bunker Tutti i MARTEDI' dalle 19 alle 22 in Via Goito 15 RBL e Isola pres. AGUA - Musiche dal Mondo The Babushka Lady- Every Mon/Tue/Wed/Thu/Fri @ 6pm A Berlino è nata RBL BRL