Radio Banda Larga
social networksRBL su FacebookRBL su TwitterRBL su Instagram

Musica da mangiare

02/06/2016
di F.C.N.
Musica da mangiare - Radio Banda Larga

Per una sera Il Laboratorio del Professor Odd si trasforma in ristorante, anzi, più alla buona, in trattoria. Ospita così Vittorio “Vikk” Papa e Francesco “Roger” Roggero, i due padri fondatori di Orrore a 33 giri. Con Vikk e Roger passiamo ad assaggiare i vari piatti proposti dal ricco menu offerto dalla Trattoria del Professor Odd, un menu un tantino pesante, ma di certo saporito!

Ecco allora che si inizia con zuppa, carbonara e cannlloni, per poi proseguire con calzone e pizza, quest’ultima condita con una buona dose di maionese, saltando secondo e contorno per terminare con pane (amore) e cioccolata, babà e ancora cioccolato.

Musica da mangiare - Radio Banda Larga

"Il babà è una cosa seria": Marisa Laurito, Sanremo 1989

Infine un bell’amaro per digerire questo pasto luculliano, degno di un’orgia di Tibero. Vikk e Roger non posso che alzarsi soddisfatti da una tavola sì riccamente imbandita e chiss che non lascino una recensione positiva su Tripadvisor…

In onda venerdì notte alle 23 su Radio Banda Larga. Il Laboratorio del Professor Odd è anche su Wordpress.

Alles Paletti A Berlino è nata RBL BRL Consigli di lettura dal Ponte sulla Dora Bounce FM pres. Space Off live + Filippo Zenna Alles Paletti